La Nostra Storia

L’agenzia attiva nella città di Fano da oltre 30 anni, nasce dall’unione di intenti di Filippo Aniballi e Danilo Serafini, successivamente nel 2005 entrano a farne parte anche Roberto Razzi e Floriano Tesei e poi dal 2017, si aggiungono nella nuova sede di Pesaro anche Alberto Serafini e Massimo Caliendi, consolidando così una delle maggiori realtà di consulenza assicurativa della nostra regione.

La sede principale di Fano è la prima base operativa sul territorio, attraverso le sue qualificate operatrici è a disposizione per una consulenza immediata e professionale, poi c’è la nuova sede di Pesaro, per garantire una capillare copertura del territorio provinciale e essere vicini ai clienti con i nostri qualificati intermediari assicurativi e finanziari.
Indirizzo: [email protected]

Convenzioni

UnipolSai Assicurazioni ha unito le forze con partner di valore per tutelare soci, iscritti e le loro famiglie, all’insegna della qualità e del servizio. Scopri i vantaggi della convenzione.

300px-CGIL.svg-min
Logo_Claai_con_scritta-min

UNIPOL Assicurazioni Agenzia di Fano Via delle Querce 11 Fano (PU)    tel. 0721 800140    [email protected]   P.I. 02230400414 – N° Iscrizione R.E.A. 164601

UNIPOL Assicurazioni Agenzia di Pesaro Via Goffredo Mameli 72 Pesaro (PU)  tel. 0721 404171   [email protected]